Cisano sul Neva. Nel recupero di Coppa Liguria, disputatosi mercoledì 17 febbraio, il Vado vince in rimonta contro un Cisano che riesce sempre a mettere in difficoltà le rossoblù.
Le ragazze allenate da Raffaella Fracchia passano in svantaggio al 20° della ripresa per una rete di Basso, ma con un grande prova di carattere riescono a ribaltare il risultato nei minuti finali del match. Al 25° Simeoni realizza il gol del pareggio e poco prima del triplice fischio Greco segna la rete del definitivo 1-2.
Il Cisano guidato da Gian Paolo Capurro ha schierato Briozzo, Texeira, Isoleri, Capurro, Pacheco (s.t. 38° Rinaldi), Caffaratti, Bastino, Giusto, Basso, Massone, Gentile.
Il Vado è sceso in campo con Stevanin, Papa, Gazzano, Campanella, Salvo, Figone, Mazzocca (s.t. 20° Simeoni), Bonifacino (s.t. 25° Vignone), Galliano, Greco, Canale.
Domenica 21 febbraio il Vado è atteso alla sfida decisiva in chiave qualificazione alla finale di Coppa Liguria contro la Matuziana. Entrambe le formazioni sono infatti appaiate a 7 punti in vetta al girone A. Il Cisano, ormai fuori dai giochi, è a 0.
Nel girone B conduce il Ligorna con 12 punti, seguito da Vecchio Levanto con 3 e Spezia con 0. Le gialloblù sono già qualificate alla finale.