Calcio femminile

Coppa Liguria, tra Cisano e Vado finisce come in campionato: 2 a 1 in rimonta per le rossoblù

Domenica le vadesi si giocheranno contro la Matuziana Sanremo l'accesso alla finale

Vado FC femminile

Cisano sul Neva. Nel recupero di Coppa Liguria, disputatosi mercoledì 17 febbraio, il Vado vince in rimonta contro un Cisano che riesce sempre a mettere in difficoltà le rossoblù.

Le ragazze allenate da Raffaella Fracchia passano in svantaggio al 20° della ripresa per una rete di Basso, ma con un grande prova di carattere riescono a ribaltare il risultato nei minuti finali del match. Al 25° Simeoni realizza il gol del pareggio e poco prima del triplice fischio Greco segna la rete del definitivo 1-2.

Il Cisano guidato da Gian Paolo Capurro ha schierato Briozzo, Texeira, Isoleri, Capurro, Pacheco (s.t. 38° Rinaldi), Caffaratti, Bastino, Giusto, Basso, Massone, Gentile.

Il Vado è sceso in campo con Stevanin, Papa, Gazzano, Campanella, Salvo, Figone, Mazzocca (s.t. 20° Simeoni), Bonifacino (s.t. 25° Vignone), Galliano, Greco, Canale.

Domenica 21 febbraio il Vado è atteso alla sfida decisiva in chiave qualificazione alla finale di Coppa Liguria contro la Matuziana. Entrambe le formazioni sono infatti appaiate a 7 punti in vetta al girone A. Il Cisano, ormai fuori dai giochi, è a 0.

Nel girone B conduce il Ligorna con 12 punti, seguito da Vecchio Levanto con 3 e Spezia con 0. Le gialloblù sono già qualificate alla finale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.