La tragedia

Commerciante di Alassio cade dalle scale e muore

Il corpo senza vita scoperto dai famigliari all'alba

Alassio. Commerciante cade dalle scale e muore. La tragedia è accaduta nel cuore della notte in un edificio di via XX Settembre, nel cuore di Alassio. La vittima si chiamava Annita Bianchi, moglie di Silvano Salvan, avrebbe compiuto 70 anni il prossimo settembre. Lei era la storica titolare del negozio di fotografia “Esse 2” nel cuore del Budello di Alassio.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire pare che nella palazzina dove abitava con il marito e la figlia Paola nella notte sia improvvisamente mancata la luce.

La commerciante, a quel punto, ha aperto la porta di casa per controllare la centralina della corrente elettrica quando sarebbe inciampata scivolando sulle scale. Forse, ma è una ipotesi, la donna ha perso l’equilibrio a causa di un malore improvviso.

Solo questa mattina i familiari, non vedendola a letto, hanno iniziato a cercare la donna scoprendo il cadavere lungo le scale di casa. Immediato l’arrivo dei soccorsi, con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Alassio e dell’automedica del 118, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. Sul luogo della fatalità anche i carabinieri di Alassio che hanno svolto gli accertamenti del caso.  

La commerciante, oltre al marito e all’amata Paola, lascia anche un altro figlio, Alessandro che vive a Torino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.