Cambio della guardia

Comitato Territoriale, Franco Stalla nominato il nuovo presidente

puc albenga comitato territoriale

Albenga. È Franco Stalla, attivista della prima ora, il nuovo presidente del Comitato Territoriale eletto nella serata di giovedi 4 febbraio dall’assemblea dei Comitati cittadini. Gli avvocati Vittorio Varalli e Alessandro Chirivì saranno i vicepresidenti, mentre Enrico Isnardi ricoprirà la carica di segretario.

Una figura, quella di Franco Stalla, sempre presente e attiva in ogni iniziativa dei Comitati di zona e frazione, così come del Comitato Territoriale, sin dalle prime proteste contro lo spostamento a monte della ferrovia, fino ai progetti intrapresi negli ultimi anni, sempre volti alla salvaguardia del territorio.

“Di progetti il Comitato Territoriale ne ha ancora tanti – garantiscono – a partire dalla realizzazione della pista ciclabile Albenga-Villanova-Garlenda, al Polo scolastico, senza tralasciare le numerose osservazioni al Puc e ai nuovi temi sulla sicurezza, oppure il cavallo di battaglia, sempre attuale, dello spostamento della ferrovia. Si rimetteranno, quindi, tutti subito al lavoro con un nuovo referente appena nominato ma con la stessa passione di sempre per il territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.