Verso il voto

Cena elettorale “al femminile” per Adesso Spotorno: “Una rivoluzione in rosa verso il futuro”

Spotorno. C’erano circa 40 persone alla cena organizzata dalla lista “Adesso Spotorno”, che fa capo all’ex vicesindaco Francesco Riccobene e all’ultima giunta comunale.

“È stato un momento importante e partecipato – afferma Riccobene – che ha messo in risalto la forza che anima il Coordinamento Elettorale Adesso Spotorno, quello che da più parti è stato definito un cambio di passo per un paese che ha necessità di evolvere. La forte presenza femminile è il segno distintivo di questa innovazione ‘civica e in rosa’ che mira a ridare solidità e autorevolezza alla nostra amministrazione comunale. Un rivoluzione in rosa che spinge verso un futuro che abbiamo definito vicino, perché sentiamo attorno a noi un grande interesse, che si tradurrà in un periodo di stabilità e concretezza”.

“Il nostro percorso è iniziato – continua l’ex vicesindaco – e in poche settimane abbiamo sentito come l’attenzione sia in continua crescita; continueremo a lavorare per costruire un programma attento alle piccole cose che riteniamo importanti quanto le grandi. Ripartiremo dalle famiglie e dai loro bisogni, dai nostri figli e dai nostri genitori perché futuro e passato sappiano convivere senza cesure”.

leggi anche
swimtheisland
In campo
Spotorno 2016: dopo Marcenaro e Fiorini per Riccobene manca solo l’ufficialità

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.