Il messaggio

Cairo, la Rsu Continental solidale coi lavoratori Piaggio

“La situazione difficile in cui versa la Piaggio Aereo non è da attribuire ai lavoratori, ma all'ingiustificato comportamento dell'Azienda"

continental cairo ex ap

Cairo M. “La situazione difficile in cui versa la Piaggio Aereo non è da attribuire ai lavoratori, ma all’ingiustificato comportamento dell’Azienda che, in maniera inaspettata non ha mantenuto quanto concordato durante l’ultimo incontro con il Ministero dello Sviluppo Economico”. A mandare un messaggio di solidarietà ai lavoratori Piaggio sono i membri della Rsu della Continental Brakes Italy di Cairo.

“Riteniamo inammissibile e inaccettabile che ancora una volta siano gli operai e gli impiegati a pagare le scelte dei manager. Con questo messaggio, la Rsu e i lavoratori della Continental Brakes Italy dichiarano la propria vicinanza e esprimono la propria solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori della Piaggio. Auspichiamo, che dal prossimo incontro previsto per il 9 Marzo al Ministero dello Sviluppo Economico, ci siano risposte tangibili in termini economici e di sviluppo strategico del Gruppo che riportino serenità per il futuro dei lavoratori” concludono dalla Rsu Continental.

leggi anche
protesta piaggio villanova sciopero
Riduzione
Piaggio, vertice sindacati-azienda: alcuni lavoratori “rientrano” dalla cassa, sciopero sospeso
protesta piaggio villanova sciopero
Mistero
Sciopero Piaggio, la rabbia dei lavoratori: “Presi in giro dopo anni di sacrifici”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.