IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte per futili motivi, maxi rissa tra profughi a Cairo Montenotte

Intervento dei carabinieri per sedare una violenta rissa: in corso accertamenti

Cairo M. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri sulla maxi rissa scoppiata questa mattina che ha visto protagonisti tre profughi, proprio davanti a Villa Raggio, la struttura residenziale di Cairo Montenotte che ospita i migranti accolti in Val Bormida.

Secondo quanto appreso, prima è scoppiata una lite, sembra per futili motivi, in seguito i tre senegalesi sono arrivati alle mani, pesantemente, tanto che sono dovuti intervenire i carabinieri per fermare la rissa. I militari stanno ricostruendo l’accaduto e per i tre potrebbe anche scattare una denuncia per lesioni: la loro posizione è ancora al vaglio dei carabinieri, che hanno ascoltato altre testimonianze. I tre senegalesi hanno riportato lievi ferite.

E a seguito della possibile denuncia non si esclude nei confronti dei tre profughi un provvedimento della Prefettura di Savona sulla loro permanenza nel centro di accoglienza cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Bandito, il tuo cervello è in guerra, e il brutto è che non si sa nemmeno con chi lo sia.

    1. Bandito
      Scritto da Bandito

      Guarda, io so benissimo con chi è in guerra il mio cervello, con quei comunisti che vogliono imporci come “profughi” i migranti economici provenienti da paesi come il Senegal che sono tra i più stabili dell’Africa. Immagino comunque che tu ne ospiti a decine, dopotutto sono gli unici amici che hai.

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma adesso sono profughi anche i senegalesi? Non mi risulta che il Senegal sia in guerra.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.