Calcio

Baia Alassio: Vittoria Adamo allo stage della Rappresentativa Under 15

Vittoria Adamo

Alassio. Grande soddisfazione in casa Baia Alassio. Vittoria Adamo è stata convocata nella rappresentativa regionale Under 15 per uno stage in previsione del Torneo delle Regioni

E’ per noi un grande orgoglio – racconta il direttore generale Gerry Gerundo -. Sono i primi risultati che stiamo raccogliendo dopo l’ottimo lavoro che stiamo portando avanti da due anni“.

A ciò si aggiunge l’ormai stabile presenza dei nostro gioiellino classe 1999, Cavassa, e di Delfino in prima squadra, autori anche domenica di una prestazione eccellente – prosegue -. Sono sicuro che ancora molte altre soddisfazioni arriveranno dalla nostra cantera. Leve con molta qualità, come conferma il promettente portiere del 2003 Nicolò Vaccarezza già visionato da Sampdoria e Atalanta con ottimi risultati: è infatti prossimamente in previsione un provino a Vinovo in casa Juventus”.

“Sono sicuro – conclude Gerundo – che arriveranno altre chiamate importanti. Sono orgoglioso del lavoro che stanno facendo i nostri istruttori, il lavoro alla fine paga sempre!“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.