Azienda agricola di Ceriale all'asta per mezzo milione di euro - IVG.it
In vendita

Azienda agricola di Ceriale all’asta per mezzo milione di euro

L’offerta minima per poter partecipare alla gara è stata stabilita in 366 mila euro

tribunale

Ceriale. Azienda agricola di quasi due ettari in vendita in tribunale. Il prezzo a base d’asta è fissato in 487 mila euro.

L’appuntamento è fissato per dopodomani e si tratta del terzo tentativo. Si tratta di un’azienda che è insediata a Peagna, nel territorio comunale di Ceriale. In particolare viene messo in vendita un terreno pignorato su istanza del Banco di Credito Cooperativo di Alba, pari a 19.440 metri quadrati di superficie, in regione Tecci e Paverne. E’ situato lungo la strada vecchia di Peagna, nelle immediate vicinanze del tracciato autostradale.

Le due precedenti gare, il 16 giugno e il 9 luglio dello scorso anno, erano andate deserte. La vendita è in calendario giovedì 25 alle ore 14,45 nell’aula 6 al secondo piano del palazzo di giustizia. Gli interessati hanno tempo sino alle ore 13 di mercoledì 24 per presentare offerte in busta chiusa presso lo studio del professionista delegato dal giudice, Francesco De Francesco, Loano, via Pontassi 9/1.

L’offerta minima per poter partecipare alla gara è stata stabilita in 366 mila euro. In sede di gara previsto un rilancio minimo di 10 mila euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.