Incastrati

Auto ribaltata tra Zuccarello e Erli, marito e moglie al pronto soccorso

scontro frontale in via Bologna
Foto d'archivio

Zuccarello/Erli. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo la provinciale che collega Zuccarello a Erli, in regione Berriolo. Secondo quanto appreso un’auto, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata lungo la carreggiata, con i due occupanti del veicolo rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo: si tratta di marito e moglie.

Sul posto stanno ancora operando i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento ingauno. Dai sanitari era partita anche una chiamata di allerta per l’intervento dell’elisoccorso, tuttavia pare che le condizioni delle due persone non siano particolarmente gravi: dopo le prime cure sul posto è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Stando a quanto riferito i due feriti non hanno riportato gravi traumi e le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Resta da accertare la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente con il successivo ribaltamento della vettura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.