IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva lo “SpeedDate del Turismo”, full immersion di due giorni a Loano

Faccia a faccia per ogni azienda sulle principali tematiche di gestione imprenditoriale

Loano. Una full immersion di due giorni con esperti del settore per capire e migliorare le strategie imprenditoriali legate al turismo. Domani e venerdì al Loano 2 Village arriva lo ‪”‎SpeedDate‬ del ‪‎Turismo”‬, speciale evento organizzato dall’Upa, l’Unione Provinciale Albergatori di Savona. Iniziativa che porta la firma del dottor Giacomo Pini, consulente esperto di turismo e ristorazione.

“Dopo l’analisi preliminare dello stato dell’arte delle imprese ricettive partecipanti associate ad UPA, attraverso la compilazione di un questionario ad hoc,- spiega il presidente provinciale dell’Upa Angelo Berlangieri – sono previsti quattro momenti d’incontro, in modalità face to face, per ogni azienda sulle principali tematiche di gestione imprenditoriale (risorse umane, analisi dei costi, marketing e promozione, comunicazione)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.