IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato per aver baciato una studentessa sul treno, 22enne accusato di violenza sessuale

A denunciare l'episodio una 16enne di Albenga in gita scolastica

Più informazioni su

Savona. Non una “semplice” lite, ma una violenza sessuale con un bacio “rubato” ad una studentessa di 16 anni. Emergono ulteriori dettagli sull’episodio verificatosi sabato sera sull’Intercity 676 partito alle 17 da Milano Centrale e diretto a Ventimiglia: a finire nei guai un egiziano di 22 anni, fermato dalla polizia ferroviaria alla stazione Mongrifone di Savona.

Secondo quanto raccontato dalla giovane, una studentessa di Albenga che stava tornando da una gita con la sua classe, tutto sarebbe accaduto mentre una sua amica era in bagno e lei si trovava all’esterno per “piantonarne” l’ingresso. Il 22enne si sarebbe improvvisamente avvicinato e l’avrebbe baciata, mollando la presa solo quando la ragazzina si è messa ad urlare.

La ragazza di Albenga a quel punto ha raccontato tutto all’insegnante accompagnatore, che a sua volta ha avvertito il capotreno e quindi la Polfer. A quel punto il blocco del treno e quindi l’arresto dell’egiziano, che vive a San Donato Milanese, con l’accusa di violenza sessuale. Ora è in carcere in attesa dell’interrogatorio per la convalida dell’arresto davanti al giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Una buona dose di sberle ben date gli farebbero passare la voglia di fare il ” galletto “.
    Al suo paese cosa sarebbe succeso ?

    1. Scritto da hadrianus

      ..leggasi… successo..