IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alle “Serre” di Albenga domenica si canta il Festival di Sanremo

A due giorni dall'inizio della kermesse canora sanremese appuntamento al centro commerciale di regione Bagnoli

Albenga. Succoso antipasto del Festival di Sanremo domenica prossima al centro commerciale Le Serre di Albenga con “Progetto Festival” “Le pià belle canzoni del Festival” cantante rigorosamente dal vivo.

A partire dalle 17.30, verranno interpretati i più famosi brani che sono stati eseguiti durante le passate edizioni della kermesse sanremese.

“Progetto Festival” è uno spettacolo, realizzato grazie alla partecipazione di cinque musicisti professionisti, che ripropone, oltre alcuni brani vincitori della kermesse canora, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo. Nel concerto è curata minuziosamente sia la parte musicale, proposta con arrangiamenti moderni che toccano i più svariati generi musicali, sia le coreografie che ricreano le atmosfere dei palchi sanremesi. L’interprete è una voce femminile e tutte le canzoni saranno rigorosamente suonate dal vivo.

Lo spettacolo, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella piazzetta antistante Dolce e Salato, che servirà una speciale apericena a buffet composta da piatti caldi e freddi al costo di 7 € a consumazione. L’allestimento floreale, in stile sanremese, è curato con la collaborazione di Vivai Montina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.