IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga aderisce a “M’illumino di meno”: le Torri “spente” per un giorno

Il Comune il 19 febbraio aderirà all'iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica "Caterpillar" di Radio 2

Albenga. Il 19 febbraio torna “M’Illumino di Meno”, la giornata dedicata al risparmio energetico. E il comune di Albenga ha accolto l’invito del Centro Educazione Ambientale del ponente savonese aderendo all’iniziativa organizzata da radio Rai 2 e giunta alla dodicesima edizione.

Per aderire a “M’Illumino di Meno” il Comune di Albenga nella giornata del 19 febbraio spegnerà l’impianto di illuminazione artistica delle Torri.

“Razionalizzare i consumi di energia e di risorse riveste una valenza sociale ed è con l’attenzione nei piccoli atti quotidiani che ogni cittadino può impegnarsi ed aderire” spiegano dal programma radiofonico “Caterpillar”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.