Conferma

Alassio, Piero Rocca confermato segretario della Lega Nord

Piero Rocca - commissario Lega Nord Alassio

Alassio. Piero Rocca confermato segretario della sezione di Alassio della Lega Nord. Nel corso del recente congresso di sezione, tenutosi alla presenza di Paolo Ripamonti, segretario provinciale del Carroccio a Savona, si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo segretario e del direttivo della sezione locale.

Rocca, imprenditore, segretario uscente, assessore con incarico a Polizia Municipale, Viabilità, Frazioni e Aree Cimiteriali del Comune di Alassio, è stato confermato alla guida della Lega Nord della città del muretto. A comporre il direttivo di sezione, Giuseppe Aonzo, Marco Arposio, Francesco Bignami, Rita Menazzi e Luca Villani.

“Ringrazio i componenti della sezione per la stima che mi hanno dimostrato”, dichiara Piero Rocca, che più volte ha ricoperto ruoli amministrativi ad Alassio e incarichi di partito a livello provinciale e regionale.

“La Lega Nord è una forza importante per questo territorio. Ha dato il proprio contributo determinante per l’elezione della coalizione a sostegno di Enzo Canepa oggi al governo della città, e si è confermata la seconda forza politica, per numeri, alle ultime consultazioni regionali. Sono sempre di più le persone che chiedono di aderire alla Lega Nord, a cominciare dai giovani”.

“Con il nuovo direttivo ci impegniamo a a continuare a essere sempre presenti sul territorio, con tante iniziative, a difesa delle esigenze degli alassini, e per promuovere le idee del nostro movimento e del nostro segretario Matteo Salvini”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.