Altre news

Al Festival di Sanremo è la volta di “Nali”, la Liguria davanti alla tv fa il tifo per lei

"Il diluvio universale” si tratta di un pezzo racchiuso nel suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore”

Annalisa Scarrone

Carcare. Mancano ormai poche ore alla seconda serata del Festival di Sanremo e questa sera a calcare la scena dell’Ariston sarà Annalisa Scarrone, la cantante carcarese è in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il diluvio universale“. Tutta la Liguria e non solo Carcare dove è nata fa il tifo per lei.

Una canzone che è una riflessione sull’amore, una canzone che la cantante ha scritto insieme a Diego Calvetti per fermare le immagini che si compongono davanti agli occhi, anche se lontane nel tempo. A dirigere l’orchestra sarà lo stesso maestro Diego Calvetti.

E domani sera, appuntamento dedicato alle cover omaggio alla musica italiana del passato, la cantautrice interpreterà “America“, il grande successo di Gianna Nannini del 1979. A Sanremo indosserà gli abiti della maison Mario Dice: lo stilista l’ha definita “un mix tra bellezza, talento ed eleganza”.

Tornando a “Il diluvio universale” si tratta di un pezzo racchiuso nel suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore” in uscita il prossimo 15 aprile. Un appuntamento atteso dai suoi fan prima di altre due date altrettanto importanti che segnano l’anteprima del tour omonimo a Milano e a Roma: il 17 Maggio al Barclays Teatro Nazionale e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica.

Le prevendite sono aperte da oggi alle 15 sui circuiti di vendita autorizzati.

leggi anche
DSC 5697
Il personaggio
Annalisa “Nali” Scarrone, dopo il Festival il tour di primavera tra Milano e Roma
annalisa scarrone
Il personaggio
Festival di Sanremo, Ariston sempre più vicino per “Nali” Scarrone e la Liguria tifa per lei
DSC 5640
Sette note
I fan spingono per “Nali” Scarrone: “Sarà lei a vincere il Festival”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.