La novità

Ad Andora una stazione meteo autogestita dalla Protezione Civile

A breve sarà attivo anche un sito internet collegato alla nuova strumentazione

stazione meteo andora

Andora. Ad Andora è stata installata ed è operativa nuova stazione meteo. Si tratta della prima in assoluto,  appartenente al gruppo volontari protezione civile di Andora.

La stazione è stata donata dal capo squadra Marco Molineri in memoria del papà. Questo nuovo strumento ci permetterà di informare la popolazione andorese e non, sulle condizioni meteo ad Andora, e eventuali allerte meteo regionali.

In abbinamento a breve sarà attivo il sito internet collegato alla stazione, www.andorameteo.it dove saranno pubblicati i dati giornalieri e storici delle condizioni meteo registrate. “Un grazie particolare ai radioamatori del CISAR sezione Genova e soprattutto ad Andrea Olivero che oggi pomeriggio ha allestito e programmato la stazione meteo – dice Fabio Curto, responsabile della Protezione Civile di Andora –  Ringrazio il nostro capo squadra Molineri per la donazione anche a nome di tutto il gruppo. Da oggi potremmo stabilire in tempo reale le condizioni atmosferiche, in caso di allerta sul territorio comunale andorese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.