Acrobatica

2A Ginnastica Albisola, eccellenti risultati nella prova regionale di Ceriale

Alice Vasconi Almvik, Elena Scarfi e Agnese Firpo primeggiano nelle rispettive categorie

2A Ginnastica Albisola

Albisola Superiore. Ieri, domenica 28 febbraio, si è svolta nella palestra di Ceriale la seconda fase del campionato regionale di ginnastica acrobatica Uisp. Ottimi i risultati conseguiti dalla 2A Ginnastica Albisola.

Nella categoria Mini Prima Allieve, Beatrice Berruti si è classificata terza; settima posizione per Chiara Rapisarda. A seguire si sono classificate Beatrice Pratticò e Teresa Fortuna.

Nella categoria Mini Prima Junior, seconda posizione per Eliana Capelli. Seconda si è classificata anche Adele Cairo nella categoria Mini Prima Senior.

Nella categoria Prima Junior, seconda Chiara Iverdo, terza Arianna Saccomando, quarta Irene Iverdo, ottava Agata Romagnoli.

Alice Vasconi Almvik è risultata la vincitrice nella categoria Terza Senior; seconda posizione per Alessia Gulli, quarta per Alice Botta. A seguire si sono classificate Francesca Ponzo, Martina Ferro, Matilde Firpo.

Nella categoria Quarta Senior successo di Elena Scarfi; terza è arrivata Valeria Colamassaro, quarta Camilla Vernazza, sesta Giulia Delmonte.

Agnese Firpo ha primeggiato nella categoria Quinta Senior.

Le ginnaste erano seguite dall’istruttrice Alessandra Zuliani e dalla direttrice tecnica Maura Mazzieri, che si sono dette soddisfatte dei risultati ed hanno ringraziato le atlete e le loro famiglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.