Campagna elettorale

Spotorno 2016, il candidato sindaco Bonasera: “Più eventi e intrattenimento”

Spotorno. Franco Bonasera lancia già dai primi giorni del nuovo anno la sua campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative a Spotorno, Comune commissariato con la caduta del sindaco Gianpaolo Calvi e in pieno fermento politico per la composizione delle liste elettorali, tra forti polemiche e schermaglie.

Il gruppo “Spotorno Che Vorrei” guidato da Bonasera ha distribuito un questionario per conoscere il parere dei cittadini su alcuni problemi della città e sulle aspettative degli elettori, opere pubbliche, manifestazioni, servizi e altro.

Dice Antonio Marinelli del gruppo “Spotorno Che Vorrei”: “E’ entusiasmante ascoltare la gente che ci sprona a dare il massimo per risollevare Spotorno dalla crisi che lo ha colpito. Ci chiedono infrastrutture, pulizia, più attenzione per le piccole cose. I turisti ci segnalano che non basta solo la bellezza del nostro bel paese ma servirebbero strutture per il divertimento e lo sport. Ci segnalano come facciano fatica a portare i loro figli a Spotorno in quanto non trovano attrattive per i giovani”.

Aggiunge il candidato sindaco Francesco Bonasera: “Tutte le persone incontrate ci ricordano com’era Spotorno un tempo, con campi da tennis, discoteche cinema e negozi tutti occupati e molti più turisti. Far ritornare tutto questo è gravoso ed impegnativo ma promettiamo di provarci con la ferma determinazione di riuscirci. Tanti si chiedono inoltre come sia stato possibile in così poco tempo vedere di nuovo il commissario prefettizio a Spotorno ed a pochi mesi dalla fine del mandato”.

Un’altra iniziativa che il gruppo ha intrapreso è quella di incontrare gli abitanti della Città nelle località di residenza anche quelle decentrate. La prima uscita è avvenuta in Località “Moggie” dove grazie all’iniziativa dell’allora capogruppo di minoranza, Francesco Bonasera, tra le priorità era stata prevista la costruzione per il contenimento dell’acqua: ora grazie anche all’opera dei tecnici del Comune l’intervento è stato già appaltato.

leggi anche
Franco Bonasera Spotorno
Stallo
Spotorno, Bonasera si dimette dalle commissioni: “Si pensa ad interessi elettorali e non al paese”
beixi
Un anno dopo
Spotorno, Bonasera sulla strada di Beixi: “Fare chiarezza sulla vicenda”
Franco Bonasera Spotorno
Verso le elezioni
Spotorno, Francesco Bonasera (ri)scende in campo: “Mi candido a sindaco”
Franco Bonasera
Dichiarazioni
Spotorno, Bonasera smentisce accordi con Riccobene: “Lavoriamo a lista civica”
Spotorno comune
Prime manovre
Elezioni comunali a Spotorno: caos nella maggioranza, il centro destra punta ancora su Bonasera?
Franco Bonasera Spotorno
Tour elettorale
Spotorno 2016, Bonasera in località Beixi: “La strada finalmente si farà”
marco rapetti
Movida?
“Spotorno che vorrei” punterà sui giovani: “Vogliamo rivitalizzare il paese e le sue serate”
Spotorno comune
Spotorno 2016
Unità attraverso il rinnovamento: “Spotorno 2.0” si prepara alle amministrative

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.