Refurtiva

Savona, trovato sotto l’Aurelia deposito di materiale rubato

refurtiva polizia

Savona. Un deposito di materiale rubato: orologi, borse, una bicicletta, chiavi, portafogli e documenti. E’ il “malloppo” ritrovato dagli agenti della Polizia di Stato a Savona durante una specifica attività finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio e di quelli connessi all’immigrazione clandestina.

La refurtiva è stata ritrovata dagli agenti presso un’arcata sottostante la carreggiata di Lungomare Matteotti, nei pressi dell’Assonautica. Il luogo, secondo gli accertamenti, fungeva da riparo e bivacco per alcuni senzatetto, probabilmente gli stessi autori dei furti.

Per alcuni degli oggetti e dei documenti sono stati individuati i legittimi proprietari, mentre per altri sono stati avviati accertamenti per risalire ai diretti interessati.

Nel corso della giornata, inoltre, un cittadino tunisino – risultato nel corso di un controllo inottemperante ad un decreto di espulsione – è stato accompagnato al Centro di identificazione ed espulsione di Bari. Nella medesima giornata due cittadini tunisini erano stati già accompagnati al CIE di Torino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.