Chance

Savona, la Camera di Commercio vuole volare a New York per la “Summer Fancy Food”

La collettiva di imprese della provincia di Savona sarà ospitata in uno spazio espositivo allestito come “area open”

Camera di Commercio di Savona

Provincia. Da Savona a New York. In vista dell’edizione 2016 del “Summer Fancy Food”, manifestazione internazionale dedicata all’enogastronomia in programma nella “Grande Mela” dal 26 al 28 giugno, la Camera di Commercio di Savona, attraverso sua Azienda Speciale, intende acquisire uno spazio espositivo dedicato al fine di promuovere a livello internazionale le eccellenze delle imprese savonesi del settore alimentare e bevande.

Per questo motivo, la Camera di Commercio chiede a tutte le aziende interessate a partecipare di presentare la domanda di adesione, in modo da coordinare spazi e partecipazioni.

Qualora si raggiunga il numero minimo di iscrizioni, la collettiva di imprese della provincia di Savona sarà ospitata in uno spazio espositivo allestito come “area open” nel quale le imprese avranno la possibilità di effettuare presentazioni, degustazioni e incontri d’affari.

La partecipazione alla fiera è riservata alle imprese aventi produzioni proprie alimentari tipiche e di qualità, espressione del territorio, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Savona, regolarmente iscritte al Registro Imprese della Cciaa di Savona, in regola con il pagamento del diritto annuale dell’Ente camerale e non morose nei confronti dell’Azienda Speciale per somme relative a precedenti manifestazioni o servizi resi.

“Summer Fancy Food” è la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore in Nord America, è giunto quest’anno alla sua 62^ edizione, ha consolidato negli anni la sua importanza nella promozione del Food & Beverage “Made in Italy”. Nell’ultima edizione 2014 la fiera ha registrato la presenza di duemila e 400 espositori ed oltre 24 mila buyers confermandosi uno degli appuntamenti più interessanti nello scenario agroalimentare internazionale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.