Lo voglio

Savona, al Mare Hotel la 3^ edizione di “Ciak Sposi”

E' la fiera dedicata a tutti coloro che stanno per compiere il grande passo

matrimonio nozze sposi

Savona. Sabato 16 e domenica 17 gennaio il Mare Hotel di via Nizza a Savona ospita la 3^ edizione di “Ciak Sposi”, la fiera dedicata a tutti coloro che stanno per compiere il grande passo e che ospiterà circa 30 selezionati espositori del settore che sapranno rendere unico il giorno più bello.

L’ambiente ospiterà tutti gli sposi in un contesto unico e personalizzato in cui il contatto con gli espositori sarà facilitato e su misura. Il BistrotMarea offrirà la possibilità di pranzare con un menù leggero e raffinato, servito in terrazza vetrata proiettata sul mare, o di prendere un aperitivo sotto il cielo stellato a bordo piscina. Momenti di intrattenimento si alterneranno alla visita agli espositori, per allietare l’esperienza delle coppie di sposi. Eventi collaterali all’area espositiva di grande attrattiva saranno: la presenza di modelle in abiti da sposa; il taglio della torta nuziale; il lancio di palloncini luminosi; animazione e musica.

Sabato 16 gennaio la feira sarà aperta dalle 14 alle 19; domenica sarà visitabile dalle 11 alle 19. L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario registrarsi all’ingresso della fiera lasciando i propri dati oppure online sul sito http://fieraciaksposi.wix.com/fieraciaksposi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.