In azione!

Raffica di controlli dei carabinieri ad Albenga contro furti e criminalità fotogallery

Diversi uomini dell'Arma, un elicottero e unità cinofile impegnate nel servizio straordinario di controllo del territorio

Albenga. Nuovo servizio di controllo straordinario del territorio albenganese da parte dei carabinieri nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva contro furti, scippi, criminalità e reati predatori, che stanno sempre più allarmando i cittadini. Da questa sera gli uomini dell’Arma sono impegnati in una serie di controlli a tappeto, con l’ausilio dell’elicottero e di unità cinofile impegnate alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

L’operazione, coordinata dai carabinieri della Compagnia di Albenga, è rivolta anche a contrastare i reati di immigrazione clandestina e di spaccio di droga. Il servizio di controllo straordinario del territorio è ancora in corso.

I militari hanno svolto accertamenti specifici in alcuni locali con aggregazione di persone sospette in viale Pontelungo, mentre personale in borghese sta setacciando il centro storico ingauno. Particolare attenzione anche alla centrale piazza del Popolo, dove i carabinieri hanno fermato per accertamenti alcuni extracomunitari irregolari sul territorio e con precedenti. Dai controlli è stato rinvenuto anche un jammer, apparecchio che disturba le frequenze radio.

Infine, in nottata, previsti una serie di posti di blocco.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri albenga
Bilancio
Pattuglione dei carabinieri ad Albenga: cento persone controllate, due espulsioni e due denunce
carabinieri finale
Controlli a tappeto
Operazione contro furti e criminalità, nel finalese maxi controlli dei carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.