Calcio

Promozione: uno-due firmato Daddi e il Pietra Ligure espugna Quilianorisultati

pietra ligure quiliano promozione
Foto d'archivio

Quiliano. Bella partita quella giocata al “Picasso” di Quiliano tra le aquile biancorosse e gli uomini del Pietra Ligure.

Naturalmente a fare la partita è stata la squadra ospite, che ha schiacciato i padroni di casa all’interno della propria trequarti alla ricerca immediata del vantaggio. E così è stato, sono passati appena 14 minuti e il bomber Daddi calcia al volo un missile terra aria sullo spiovente di un calcio d’angolo mettendo la palla all’incrocio e portando in vantaggio la propria squadra.

Neanche il tempo di ragionare per i padroni di casa, che ancora una volta il bomber Daddi realizza il raddoppio. Grande giocata col compagno di squadra Espinal e diagonale velenoso che gonfia per la seconda volta la rete bianco-rossa.

Il resto della gara è un assalto al fortino del Quiliano che soprattutto nel primo tempo, soffre la fisicità e la superiorità tecnica degli ospiti.

Nella ripresa, soprattutto nei primi minuti, i padroni di casa riescono a rendersi pericolosi in due o tre circostanze, mentre le vere occasioni da rete capitano sempre tra i piedi di Daddi e company.

Finisce comunque col risultato di 2 a 0 per i pietresi che mettono in cascina punti indispensabili per potere stare in scia alla capolista Albisola.

Salvatore Barranca

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.