Lega pro

Pontedera-Savona, Giancarlo Riolfo: “Difficile pensare al calcio, daremo il massimo per Andrea”risultati

Max Taddei: "La salvezza è un'impresa difficile, ma possiamo farcela"

Savona Calcio salvo in extremis
Foto d'archivio

Savona. Alla vigilia di Pontedera-Savona, in conferenza stampa il primo pensiero di mister Giancarlo Riolfo è per il socio del Savona Fbc Andrea Testa, prematuramente scomparso.

Difficile parlare di calcio in una situazione come questa – ha affermato -. Il ricordo di una persona come Andrea resterà indelebile. Daremo il massimo anche per lui“.

“Contro un Pontedera che è con noi la squadra più giovane del campionato – ha continuato l’allenatore – il nostro obiettivo è dare continuità alla vittoria contro il Prato, nonostante i problemi di formazione a causa di acciacchi e squalifiche. Taddei è convocato: è un giocatore che già conosciamo e che conosce l’ambiente. Ci potrà dare una grossa mano nella corsa alla salvezza”.

Proprio Max Taddei ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da quando è tornato biancoblù. “La salvezza è un’impresa difficile, ma possiamo farcela – ha detto il centrocampista -. Conosco bene il mister e parecchi ragazzi della squadra. Sono allenato perché a Pistoia ho sempre giocato, salvo l’ultimo periodo dopo un lieve infortunio. Sono pronto a dare il mio contributo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.