Botta e risposta

Passaporto verde, la Lega Nord Albenga replica al Pd

albenga comune

Albenga. Non si è fatta attendere la replica del gruppo Lega Nord in consiglio comunale dopo la stoccata lanciata questa mattina dal Pd albenganese sull’incontro odierno organizzato da Forza Italia in tema di passaporto verde.

“Troviamo giusto che il Pd ingauno si chieda perché l’assessore Mai non sia stato coinvolto. Riteniamo, però, che dopo tanti incontri istituzionali con gli agricoltori e con le associazioni di categoria ed assodato che tutto è stato coordinato ed organizzato in modo che la regione attraverso i suoi funzionari dell’ispettorato agrario, il cui organico ispettivo è stato potenziato, intervenga in tempi utili per fare in modo che entro fine marzo tutte le aziende produttrici siano autorizzate, non vi fosse nulla di nuovo da dire” dicono Rosy Guarnieri e Cristina Porro.

“A nostro giudizio il Pd avrebbe dovuto essere più cauto nel dire cosa non è stato fatto. Non sapere, non essere informato per la manifesta incapacità del suo assessore locale all’agricoltura, non vuol dire che altri non fanno o non hanno fatto. Non ci pare, peraltro, che all’incontro odierno siano emerse notizie diverse da quelle già ampiamente illustrate dal Presidente della regione Liguria Toto e dall’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai. Se Forza Italia non si fida dell’assessore Mai ed ha per questo organizzato l’incontro, vuol dire che non si fida neppure del suo presidente Toti. Delle due…una” concludono Porro e Guarnieri.

leggi anche
passaporto verde forza italia
Il vertice
Per il passaporto verde Forza Italia chiede una proroga per fine marzo
Xylella
La stoccata
Incontro sul passaporto verde, Pd ingauno ironico col centrodestra: “Perché non c’è Mai?”
agricoltura
Altri sei mesi
Passaporto verde, l’assessore regionale Mai: “Richiesta al Governo la proroga al 30 giugno”
Albenga Passaporto Verde Convegno Forza Italia
All'unanimità
Xylella, Vaccarezza (FI) presenta un ordine del giorno per la proroga al passaporto verde

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.