Giovanili

Pallavolo, gli Under 14 del Finale ottimi quarti a Fossano

Le Under 16 affrontano il torneo di Santo Stefano Magra

Finale Under 14

Finale Ligure. Positiva esperienza per la squadra Under 14 maschile del Volley Team Finale, guidata nell’occasione da Virginia Ciarlo e Andrea Casanova, giovani e promettenti tecnici cresciuti in società.

I ragazzi finalesi tornano a casa dal MC Happy New Talent, torneo organizzato dal Volley Got Talent Fossano, con un buon quarto posto posto ma anche con la consapevolezza che la finale era alla loro portata.

La mattinata è iniziata con una vittoria per 2 a 0 contro il Cuneo 2004; seconda partita e bel successo per 2 a 0 contro i padroni di casa del Fossano, squadra che puntava a vincere il Torneo. Nel pomeriggio semifinale con il Sanremo, sconfitta per 2 a 1, 15-13 al tie-break. Finale di consolazione persa contro un ottimo Acqui Terme, in un incontro nel quale i coach hanno dato spazio a tutta la rosa disponibile.

Vince il torneo il Sanremo, che batte i finale il Fossano con un secco 2 a 0. L’evento ha visto la partecipazione di nove squadre maschili provenienti da Piemonte e Liguria e di cinque squadre di Under 14 femminile.

In partenza, invece, questa mattina, le ragazze dell’Under 16 femminile, guidate da Alberto Porchi, per un importante torneo a livello nazionale che si disputa da oggi fino a mercoledì 6 gennaio a Santo Stefano Magra.

Un’esperienza che aiuterà le ragazze del presidente Stefano Schiappapietra a crescere, trovandosi di fronte squadre di elevato livello.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.