Volley

Pallavolo Albenga saluta il 2015 e riparte per il 2016

Albenga. La Pallavolo Albenga ha chiuso il 2015 con una bellissima festa di Natale che ha coronato un anno di soddisfazioni per il settore giovanile e per la prima squadra.

Martedi 23 dicembre il palazzetto di Leca ha ospitato gran parte dei 180 atleti tesserati che, in occasione dello scambio di auguri, si sono cimentati in simpatici giochi a squadre e divertenti esibizioni di baby dance.
La serata si è conclusa con un sontuoso banchetto allestito dai genitori e con le foto di gruppo.

La dirigenza ha approfittato dell’occasione per tracciare un bilancio del 2015, dall’esperienza in Serie B2, negativa per il risultato ma estremamente formativa per la crescita della Società, al “triplete” giovanile con le vittorie in Under 14, Under 13 e Under 12 provinciale e le due finali regionali in Under 14 e Under 13.

La nuova stagione è partita sotto buonissimi auspici: lo staff tecnico, nuovamente guidato da Massimiliano Grassadonio e arricchito da coach di ottimo livello quali Gigi Pesce e Giulia Rovelli, ha confermato le varie formazioni  al comando dei rispettivi campionati giovanili; la prima squadra, notevolmente ringiovanita e affidata a coach Claudio Enotarpi e al secondo Valentina Pezzillo, lotta per il primato nel Campionato di Serie C e in Under 18.

Nelle intenzioni della dirigenza il 2016 vuole essere anno di ulteriore crescita sia tecnica che formativa: infatti si valuteranno nuove collaborazioni con le Società limitrofe e si prevede l’organizzazione di un grande camp estivo, con la presenza fissa di un allenatore della massima serie e il supporto del direttore tecnico Grassadonio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.