Eccellenza

L’U.Sanremo rosicchia due punti a Magra Azzurri e Finalerisultati

In evidenza Genova Calcio e Busalla

Finale-Cairese

Savona. Tra le pretendenti al salto in Serie D, l’Unione Saremo, sudando le proverbiali sette camicie, passa a Lerici (4-3), rimontando un parziale di 1-3 a sfavore… decisiva la rete di Martelli al 90°.

Nell’anticipo tra Finale e Cairese, le contendenti si sono divise la posta (0-0), mentre il Magra Azzurri ha pareggiato a Santa Margherita Ligure (2-2), venendo raggiunto in zona Cesarini da un goal di Massaro.

I tigullini si trovano così al quarto posto, in coabitazione con Imperia e Genova Calcio; gli uomini di Bocchi espugnano infatti lo “Strinati” di Genova, rifilando un poker di reti al Baiardo, mentre i “Maisano Boys” regolano (2-0, Donato, Memoli) la Voltrese.

Cagliani, Ottoboni e Roselli firmano il prezioso successo del Busalla sul Ventimiglia, risultato che permette ai valligiani di raggiungere la Cairese a quota 18.

Un goal di Nicolini, segnato al 95°, consente al Rivasamba di vincere la partita con il Valdivara e di scavalcare la Cairese.

Il big match tra Rapallo e Sestrese termina 1-1. A passare in vantaggio sono i verde-stellati, con Mossetti al 30°, poi i ruentini raggiungono il pareggio al 55°per merito di Chella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.