Due

Loano, la marching band e un “tour di Befane” per festeggiare l’Epifania

Due eventi del calendario delle feste promosso dal Comune di Loano

Loano Marching Band Sbanday Street Band

Loano. Domani il calendario degli eventi delle feste promosso dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano propone due appuntamenti nelle vie e piazze della città.

Alle 16 nelle vie del centro, la festa della Befana sarà accompagnata dalle note musicali della Sbanday Street Band, marching band nata all’interno dell’Associazione Musicale Banda Santa Maria Immacolata di Loano. Grandi e piccini saranno coinvolti in un vortice musicale che spazierà dalle cover di musica dance anni ’70/80′, medley di grandi artisti, temi da colonne sonore, tutto con un occhio al funky e al soul.

Alle 16.30, nei Giardini San Josemaria Escivà nell’area spettacoli del mercatino Magie di Natale si svolgerà l’iniziativa “Le befane in tour”.

L’evento promosso dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano chiuderà l’edizione 2015 del mercatino Magie di Natale. Domani sarà l’ultima occasione per quest’anno di fare acquisti tra i tanti oggetti e prodotti esposti negli chalet. Non mancheranno golosità e bevande tipiche della stagione fredda. Si potrà salutare Babbo Natale e giocare con l’elfo trucca-bimbi Aida.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.