Sabato

Loano, i 4sixtyfive in concerto dal vivo all’Overpass di Alessandro Gimelli

L’appuntamento è per sabato 9 gennaio alle 19.15 in via Richeri 33 a Loano. L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento

4sixtyfive Gruppo Musica

Loano. Sabato alle 19.15 nel workshop “The Overpass” di Alessandro Gimelli a Loano entrerà nuovamente la musica. Questa volta ad esibirsi dal vivo saranno i “4sixtyfive”. La band è composta da Massimo Ciricillo (chitarra e voce), Salvatore Laino (chitarra e cori), Paolo Savoca (basso), Angelo Ferrara (tastiere), Gian Luca Balbo (batteria e percussioni) e Sara Basso (voce solista).

“La musica mi accompagna sempre nel mio lavoro – spiega il titolare Alessandro Gimelli – E’ fonte di ispirazione. L’Overpass è da sempre punto di incontro e collaborazione, con questi appuntamenti vorrei promuovere la cultura e l’arte presente sul territorio. E poi, se devo essere sincero – continua l’artista Gimelli – mi diverto”.

Il gruppo ha recentemente completato il suo nuovo lavoro: “Abbiamo appena pubblicato il nuovo album dal titolo ‘In equilibrio’ – spiega Massimo Ciricillo – Quest’ultimo lavoro è stato presentato ufficialmente il 22 dicembre ad Albenga nello showroom living arredamenti. Abbiamo contattato Alessandro Gimelli perché il suo workshop e gallery ‘The Overpass’ ben sposa le nostre esigenze di promozione e di fare musica. Il nostro calendario di concerti toccherà piccoli locali, laboratori e case – continua Ciricillo – Dove lo spazio lo permetterà ci esibiremo in formazione completa; negli altri casi, come in ‘The Overpass’, proporremo una versione acustica chitarra e voce”.

I “4sixtyfive” con “In equilibrio” sono al loro secondo lavoro. Il primo album si intitolava “Signs”. In quest’ultimo progetto “In equilibrio” la maggioranza delle canzoni sono in italiano e i testi biografici o autobiografici, di spessore direbbe qualcuno.

L’appuntamento è per sabato 9 gennaio alle 19.15 in via Richeri 33 a Loano. L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento.

leggi anche
Ray Fiore Overpass Gimelli
Insieme
Loano, Ray Fiore in concerto al workshop “The Overpass” di Alessandro Gimelli
many Keens the overpass loano
Dal vivo
Loano, al workshop “The Overpass” di Alessandro Gimelli i “Many Keens” live
Loano Gimelli salamelle gratis
Gnam
“Salamelle gratis” alla notte bianca di Loano: provocazione di Alessandro Gimelli
Luca Berto Alessandro Gimelli Tovo
Performance multimediale
Tovo, “La lunga giornata del pescatore di sogni” incanta il Museo Bergallo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.