Idee e futuro

Elezioni Savona, per stilare il programma Rete a Sinistra lancia un questionario tra i cittadini

rete a sinistra rifondazione sel

Savona. “La politica savonese sembra dominata da nomi e da volti: noi vogliamo riempirla di idee”. A dirlo è Rete a sinistra che, dopo l’esperienza ligure, lancia a partire da oggi una consultazione aperta per individuare priorità e bisogni di Savona con l’obiettivo di costruire un programma per le prossime elezioni comunali.

“Di fronte al crescente distacco dalla politica – spiegano – il questionario vuole essere uno strumento di dialogo con i cittadini per conoscere le loro opinioni sull’amministrazione uscente, le loro priorità per Savona, quale futuro vedono per la nostra città e quanto sono disponibili ad impegnarsi per cambiare”.

L’esito della consultazione verrà presentato a fine gennaio durante un’assemblea pubblica. Il questionario sarà consultabile sulla pagina Facebook della Rete a sinistra Savona e sui siti Internet di SEL (www.selsavona.org) e PRC (www.rifondazionesavona.it).

“Questo – chiariscono – è solo il primo passo di un percorso che porterà alla definizione di un programma amministrativo partecipato, infatti dopo l’assemblea pubblica di fine gennaio si avvieranno iniziative in tutti i quartieri della nostra città al fine di raccogliere i contributi e le idee di tutta la cittadinanza. Ad inizio marzo verranno presentate le nostre proposte per Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.