Lieto fine

Cucciola abbandonata nella spazzatura a Loano: adottata da una “bau-mamma”

I volontari dell'Associazione Elsa Nata Libera ringraziano tutte le persone che si sono interessate alla cucciola

Loano. E’ stata adottata da un’altra “bau-mamma” che ha partorito due giorni fa e ora si sta prendendo cura di lei. Si chiude dunque con il lieto fine la vicenda della cucciola che qualche giorno fa, appena nata, era stata buttata in un cassonetto della spazzatura a Loano.

Salvata da un passante, la cagnolina era stata affidata alle cure di una “balia umana”, ma fortunatamente, anche grazia al tam tam che si è scatenato sui social network, i volontari dell’associazione Elsa Nata Libera hanno trovato una cagnetta che potesse occuparsi di lei.

“Non potevamo sperare in niente di meglio – spiegano dall’associazione -. Il piccolissimo cane rinvenuto a Loano chiuso in un sacchetto e gettato nella spazzatura è stato felicemente accolto da una neo mamma cane che ha partorito 2 giorni fa e se ne prende cura, insieme agli altri cuccioli, come fosse suo. Per la piccola è una soluzione straordinaria, ha una bau mamma , dei fratellini e potrà essere svezzata con il latte materno che lo preserverà da gastroenteriti ed altre malattie. Ringraziamo tutti per le offerte di aiuto”.

Più informazioni
leggi anche
cagnetta cucciola
Lieto fine
Cucciola abbandonata nella spazzatura a Loano: è salva, ora si cerca la madre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.