Due ruote

Ciclismo, conto alla rovescia per la “Granfondo” internazionale di Laigueglia

Le iscrizioni sono possibili, alla quota di 40 euro, valida fino al 24 febbraio

fuggitivi

Laigueglia. La Granfondo Internazionale Laigueglia Alè è certamente uno degli appuntamenti più sentiti di inizio stagione, come testimoniano i numeri di partecipazione delle ultime stagioni. Anche per l’edizione 2016 sono attese nell’omonima cittadina della riviera ligure migliaia di ciclisti, che prenderanno il via alle ore 9.00 di domenica 28 febbraio.

Per gestire al meglio l’incolonnamento dei partecipanti nelle griglie di partenza verrà predisposto un ingresso unico agli schieramenti in piazza Preve, con l’accesso ai concorrenti che verrà consentito a partire dalle ore 8.00.

I granfondisti verranno indirizzati dagli addetti nelle cinque griglie predisposte, che accoglieranno i concorrenti secondo quanto previsto dal regolamento. Le griglie andranno a formare due grandi tronconi distinti, uno dislocato in corso Badarò, l’altro in via Mazzini.

Alle ore 9.00 muoveranno gli schieramenti di corso Badarò, con i concorrenti che transiteranno all’inizio di via Mazzini. Dopo il passaggio dell’ultimo concorrente del primo troncone verrà dato il via libera anche al secondo gruppo, che vi si accoderà immediatamente.

Una volta compattato il plotone, all’uscita di Laigueglia verrà dato il via volante, in prossimità del chilometro zero di gara.

Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono possibili, alla quota di 40 euro, valida fino al 24 febbraio. Le procedure di registrazione e pagamento sono indicate a questa pagina. Iscriversi nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile solo sul posto, con maggiorazione della quota di 10 euro.

leggi anche
Laigueglia, Granfondo
Maltempo
Previsioni meteo nefaste, rinviata la Granfondo di Laigueglia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.