Sette note

Cantanti in gara ad Alassio per sognare i “Sanremo Music Awards”

Nuove voci pronte a sfidarsi all'ex Anglicana per la tappa di Sanremo e il gran finale di Montecarlo

microfono

Alassio. Tutto pronto ad Alassio per la tappa del “Sanremo Music Awards” che si terrà domani sera alle 21 all’ex chiesa Anglicana. 

Si tratta delle selezioni live per il prestigioso appuntamento fissato per il prossimo mese davanti al teatro Ariston della città dei fiori.

Ad aprire la serata sarà il coro FreeVoices diretto da Davide Comentale, coro polifonico. Si esibiranno tra ospiti e concorrenti: Aurora Trucco, Francesca Pavese, Sara Montella, Camilla Garuffo, Kiara Sabharwal, Anastasia Bottitta, Giulia Lanteri, Ilenia Cafagno, Virginia Dalla Torre, Lucrezia Pecchioni, Ludovica Deltella, Beatrice Parente, Andrea Piazza, Alessia Catalano, Serina,  Diliberti, Alessia Cava, Alessia Rinaldo, Alex Giusiano, Nicoletta Ghilino, Marco Gallo, Mauro Giammarino, Luca Diurno, Simone Molardi, Valeria Barbera e Diandra Delfino

La serata sarà presentata da Diandra Delfino e Marco Bianco, mentre Paolo Bianco nell’organizzazione e audio. In giuria invece Davide Comentale (responsabile Regionale), Miria Masala da Amici e Silvia Palazzini (cantante).

I 250 selezionati approderanno a Sanremo dove saranno inseriti in vari stage con cantanti famosi e si esibiranno su un palco allestito proprio dinnanzi al tempio della canzone proprio nei giorni del Festival sanremese.

Da li 20/25 di loro accederanno alla finalissima di Montecarlo dove verranno appunto consegnati gli Awards alla presenza di cantanti internazionali.

“E’ una manifestazione che abbiamo in serbo da mesi e che ora vede la luce ad un mese dalla kermesse canora sanremese – dice Comentale – Sarà una sera dove la protagonista saranno la musica  e gli artisti anche molto giovani e quindi sarà un modo per seguirli e apprezzarli durante le loro esibizioni canore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.