Rifinanziato

Camera di Commercio, contributi alle imprese savonesi che partecipano a fiere internazionali

Camera di Commercio di Savona

Provincia. L’Ente camerale ha i prorogato e rifinanziato il bando di contributi camerali per la partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero: la Giunta camerale ha deliberato di estendere i contributi camerali, originariamente previsti soltanto per il 2015, anche alla partecipazione ad eventi fieristici fino al 31 marzo 2016.

“La Giunta camerale – dichiara il presidente Luciano Pasquale – ha stanziato allo scopo ulteriori 50.000 euro, che portano il bando a una dotazione finanziaria complessiva di 200.000 euro. Nonostante le minori entrate percepite e quindi le minori risorse a disposizione per interventi promozionali – prosegue Pasquale – la Camera di Commercio di Savona continua a sostenere la partecipazione, in forma autonoma, delle imprese savonesi alle fiere all’estero e a quelle che si svolgono in Italia, ma di portata internazionale”.

Per le iniziative realizzate dal 1 al 31/1/2016 la scadenza delle domande è fissata al 29 febbraio 2016, mentre per presentare le domande per le fiere di febbraio e marzo 2016 resta invariato il termine di 30 giorni dalla fine della manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.