Andora

Associazione “Città dell’olio”: il sindaco Demichelis nominato vice coordinatore regionale

“E’ importante lavorare affinché i comuni associati diventino meta del turismo enogastronomico che è in forte espansione"

Mauro Demichelis

Andora. Il sindaco di Andora Mauro Demichelis, è stato nominato Vice Coordinatore regionale dell’associazione “Città dell’olio”. La carica è stata attribuita dall’Assemblea del Coordinamento Ligure dell’associazione, che raccoglie una quarantina di comuni, e che ha riconfermato Giovanni Spinelli alla carica di Coordinatore regionale.

“Sono onorato dell’incarico attribuito dall’associazione “Città dell’Olio”, una delle prime ad aver compreso l’importanza della tutela e della promozione di un prodotto d’eccellenza tipico della nostra Regione” ha spiegato il sindaco.

“E’ importante lavorare affinché i comuni associati diventino meta del turismo enogastronomico che è in forte espansione – ha concluso Mauro Demichelis -. Ad Andora e nel savonese, ci sono produttori rinomati il cui lavoro merita di essere messo in evidenza, insieme a quello di tante aziende agricole che fanno parte dell’identità del nostro territorio”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.