Ritrovamento

All’ex discoteca “Giuditta-Hacienda” scoperti 300 proiettili, indaga la Finanza fotogallery video

munizioni finanza

Tovo San Giacomo. 300 proiettili per fucile e pistola sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza savonese. Pochi giorni prima dell’Epifania, durante un pattugliamento per il controllo del territorio, militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Finale Ligure, hanno notato in prossimità di una struttura abbandonata, ubicata nel territorio di Tovo San Giacomo, l’ex discoteca Giuditta e poi Haçienda ormai in disuso, un grosso involucro, occultato fra i rovi, rifiuti e scarti di materiale.

Il luogo alla sera e nei fine settimana è ritrovo di persone che si radunano per bere o consumare stupefacenti. All’interno dell’involucro, erano nascoste quasi trecento munizioni, corredate dai relativi caricatori, destinate ad armi, sia a canna corta che lunga.

Le indagini sono attualmente in corso; si stanno effettuando le dovute attività finalizzate all’individuazione del soggetto che ha occultato le munizioni. Quanto rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro ed in merito è stata inoltrata la relativa comunicazione per la notizia di reato che è stata redatta a carico di ignoti.

leggi anche
La Movida che non c'è più
La movida che non c’è più: a Borgio si ballava sulla sabbia o si pogava, a Pietra la domenica era nel castello
degrado botassano
Totale abbandono
La zona del Botassano abbandonata a degrado e incuria, la protesta dei residenti: “Abbandonati da tutti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.