Focus

Albisola, una serata sul futuro del Partito Democratico

Il dibattito si terrà oggi alle 21 presso il circolo Pd di corso Ferrari 51 ad Albisola.

Pd - Partito Democratico

Albisola Superiore. “Il partito è partito… Ma dove va” è il titolo dell’incontro organizzato per questa sera dal circolo Pd di Albisola Superiore.

L’iniziativa, che si inserisce nel calendario di “Inverno Democratico” (una serie di eventi organizzati in operazione dai circoli del levante savonese con i Giovani Democratici e FutureDem) si concentrerà su che cosa è il Pd oggi e cosa può essere nel futuro prossimo.

“Ho pensato che fosse mio dovere – spiega il segretario di circolo Andrea Toso – avviare un dibattito per tanto tempo rinviato: cos’è oggi il Pd? Che cosa vuole essere in futuro? Qual è la nuova classe dirigente regionale che guiderà il Partito nei prossimi anni nei diversi territori e quali idee in merito al partito hanno?”.

I relatori della serata saranno Alice Borutti (coordinatrice di FutureDem Liguria), Emanuele Parrinello (assessore ai lavori pubblici di Borghetto Santo Spirito), Mattia Visciotto (segretario del Pd di Castelletto-Manin), Clarke Ruggeri (segretario organizzativo del Pd di Sarzana).

Il dibattito si terrà oggi alle 21 presso il circolo Pd di corso Ferrari 51 ad Albisola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.