I vincitori

Albenga, successo per la prima “Staffetta della Befana” fotogallery

befana albenga pompieri

Albenga. Si è svolta con successo la prima edizione della “Staffetta della Befana”, gara a coppie organizzata dall’Albenga Runners nella cittadina ingauna.

Ventidue coppie si sono sfidate nelle vie del centro storico, percorrendo 1,45 km a testa in un tragitto impegnativo per i frequenti cambi di direzione, sotto lo sguardo delle tante persone presenti nei caruggi e nelle piazze.

La staffetta è stata preceduta dalla “Corsa della Befana”, riservata ai più piccoli: i bambini fino ai 6 anni di età hanno percorso 200 metri, quelli dai 7 ai 9 anni 400 metri, quelli dai 10 ai 13 anni 800 metri.

Alle ore 11 la staffetta è scattata da via Enrico D’Aste. Il gruppetto si è ben presto sgranato e le prime posizioni al passaggio di testimone sono state confermate dai secondi staffettisti.

La vittoria è andata ad una coppia dell’Albenga Runners, Emanuele Garozzo e Stefano Aicardi, con il tempo di 10’27”.

Seconda posizione per Dagati e Rancini in 10’31”; terza per Ferrando e Bilotti in 10″38. Quarti si sono classificati Cangiano e Pace (10’58”), quinti Rossi e Sciandrini (11’00”), sesti Ferrua e Pace (11’25”), settimi Mantro e Randazzo (11’41”).

Prima coppia mista, settimi assoluti, Sonia Cassiano e Stefano Cassiano con il tempo di 11″42. Seconda coppia mista, dodicesimi, Lavezzo e Ghisolfo in 11’58”; terza, quattordicesimi, Tassan e Enrico in 12’14”

Prima coppia interamente femminile Arianna Aresi e Rebecca Celiberti, diciottesime in 14’33”; seconde De Andreis e Lanteri in 15’33”.

leggi anche
Corsa della Befana
Di corsa!
Albenga, una staffetta nel centro storico nel giorno della Befana

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.