Porte aperte

Alassio, Open Day per l’istituto alberghiero

Appuntamento sabato 30 gennaio dalle 10 alle 17

Alassio. Le iscrizioni per gli Istituti superiori termineranno il prossimo 22 febbraio. Famiglie ed alunni interessati all’Alberghiero di Alassio, entro questa scadenza, potranno visitare la scuola ed i suoi laboratori e conoscere tutte le iniziative formative previste per il prossimo anno scolastico.

L’appuntamento all’istituto alassino, in occasione dell’Open Day, è per sabato 30 gennaio (dalle 10 alle 17): la scuola offrirà sportelli informativi anche sulle passerelle e i passaggi tra Istituti con il progetto “Fuori Corso”.

Nell’organizzazione saranno impegnati, a fianco della segreteria didattica, gli alunni del corso turistico-commerciale e di ricevimento che, coordinati dai docenti referenti dell’orientamento, guideranno gli ospiti nella visita ai laboratori e alle aule dotate di Wi-Fi e di postazioni multimediali per le didattiche speciali, oltre ai laboratori di cucina e sala-bar dove si potranno degustare le specialità dolci e salate preparate dagli alunni del corso Enogastronomico.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.