I soccorritori 2.0

Ad Andora la Croce Bianca è 2.0, “rispolverato” il portale della pubblica assistenza

Obiettivo primario è diffondere cultura sanitaria acquisita grazie ad un costante sforzo formativo

Andora Croce bianca

Andora. E’ on-line il nuovo sito internet della Croce Bianca di Andora. Un sito graficamente accattivante e con tutte le informazioni utili per conoscere i servizi offerti sia per gli utenti pubblici che per i privati.

Si tratta di un vero e proprio restyling della propria vetrina digitale con tante informazioni sull’attività che ogni giorno la pubblica assistenza svolge per la collettività.

La Pubblica Assistenza Croce Bianca Andora è il frutto della specifica volontà di servire la comunità. “Vogliamo offrire i nostri talenti a chiunque ne abbia necessità – si legge nella homepage – Significative esperienze professionali e profonde esperienze nel mondo del Soccorso Sanitario, plasmano l’Associazione stessa. Questa nasce su basi già consolidate nell’emergenza. L’obiettivo primario è diffondere cultura sanitaria acquisita grazie ad un costante sforzo formativo”.

Attraverso il sito web si possono quindi conoscere la storia della pubblica assistenza, i corsi programmati per diventare volontario, i mezzi a disposizione per l’attività di primo soccorso e come sostenere l’attività della Croce Bianca.

La sede del sodalizio è in via Dante, 8 e si può scrivere una email per contattare virtualmente i volontari all’indirizzo crocebiancandora@gmail.com

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.