L'evento

Ad Alassio c’è “Spritz e Risotti” per festeggiare il nuovo anno in modo insolito

Iniziativa curata dall'Associazione Borgo Barusso in collaborazione con “Alassio un mare di shopping”

borgo barusso alassio

Alassio. Conto alla rovescia in borgo Barusso ad Alassio dove domani è in programma, condizioni meteo permettendo, l’iniziativa “Spritz & Risotti”.

L’appuntamento è in programma tra le 17 e le 20 con tutte le attività di borgo Barusso come sempre in prima linea per festeggiare insieme ai residenti ed ai turisti l’anno appena iniziato. “E come non farlo nei migliore dei modi se non con un aperitivo in musica? Ed ecco l’evento “Spritz & Risotti””, spiegano dall’Associazione Borgo Barusso in collaborazione con “Alassio un mare di shopping”.

“Vi aspettiamo numerosi per poter apprezzare le nostre attività commerciali, le varie specialità culinarie, e passare insieme un pomeriggio in allegria”, aggiungono dall’organizzazione. L’animazione musicale sarà curata da Rinaldo Agostini, ex assessore comunale al Turismo e dj, mentre i risotti saranno cucinati da sette ristoratori del Borgo Barusso mentre lo spritz verrà servito in tre differenti punti. L’apertura delle casse è prevista a partire dalle ore 16.30

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.