Martedì

“Woodstock e dintorni”: al Chiabrera musica per la pace

Martedì 22 dicembre emozioni sul palco a sostegno dell’Associazione Cresc.i

Teatro Chiabrera

Savona. Dopo aver festeggiato 20 anni, nel mese di maggio scorso in concomitanza con la Settimana dell’Infanzia, l’Associazione Cresc.i onlus torna al teatro Chiabrera di Savona per presentare “Woodstock e Dintorni”, lo spettacolo di beneficenza a sostegno della Pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

L’evento, patrocinato dal Comune di Savona e Asl2 Savonese è in programma martedì 22 dicembre alle ore 21; mente pensante dello spettacolo l’immancabile Babilonia Ethnic Band di Amnon Cohen, direttore della Pediatria del San Paolo.

Si prevedono emozioni forti, proprio come preannuncia il titolo dello spettacolo, un messaggio, vibrante, emozionante, che riporterà nelle scenografie e nelle canzoni scelte le atmosfere del concerto iconico più grande di tutti i tempi. D’altra parte Woodstock ha sancito come la musica possa unire migliaia di persone nella condivisione del valore supremo di amore e pace, un’immagine che oggi diventa ancora più dominante.

“Woodstock e dintorni” vedrà in scena un ricco parterre di artisti “amici” di Cresc.i, primo fra tutti Francesco Baccini, che ha riservato per la serata un intenso live dei suoi più grandi successi.

Accanto a lui gli immancabili Roberto Tiranti e Paolo Bertonazzi; confermata anche la prestigiosa presenza dell’Orchestra Sinfonica di Savona, affiancata da un vero e proprio melting pot di generi musicali dal rock verace di Andrea Ranfagni “Ranfa”, al pop emergente di Samuele Puppo, fino alla raffinatezza di Emanuele Dabbono, il cantautore varazzino lanciato da X-Factor, nonché autore della hit “Incanto” di Tiziano Ferro. Il tutto sarà ulteriormente arricchito dalla presenza del coro della Scuola Yamaha di Savona, formata da 70 voci (bambini e genitori).

Spazio anche al cabaret con la graffiante comicità di Daniele Raco, volto noto di Zelig nonché savonese doc. Presenta Chiara Giuria.

Per le prevendite è possibile rivolgersi al punto Amplifon Savona di via Guidobono (telefono 0198386701).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.