Sicurezza e prevenzione

Valbormida, controlli a tappeto dei carabinieri: una 18enne e un minorenne denunciati per spaccio

I militari hanno fermato 110 mezzi, controllato 240 persone ed elevato una ventina di sanzioni per violazioni del codice della strada

controlli notte carabinieri cairo

Cairo Montenotte. Centodieci mezzi fermati, 240 persone controllate, una ventina di sanzioni per violazioni del codice della strada e due denunce a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. E’ il bilancio della serie di controlli organizzati in tutta la Valbormida, in occasione delle festività di Natale, da parte dei carabinieri.

Tra Natale, Santo Stefano e la giornata di ieri, i militari hanno organizzato posti di blocco stradali nei maggiori centri della Valbormida e lungo le principali strade di collegamento.

Le denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti invece sono scattate dopo un controllo nella stazione ferroviaria di Cengio. I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Cairo hanno fermato una diciottenne ed un ragazzo minorenne, entrambi valbormidesi, e li hanno trovati in possesso di 50 grammi di hashish ciascuno. Probabilmente i due ragazzi erano pronti a rifornire gli amici di “fumo” da consumare nelle festività.

 

 

 

leggi anche
carabinieri finale
Controlli a tappeto
Operazione contro furti e criminalità, nel finalese maxi controlli dei carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.