La Fotonotizia di IVG.it

Ciak!

Una nave di Costa Crociere diventa set del film di Natale “Vacanze ai Caraibi” fotogallery

Costa Fortuna sarà luogo di incontro dei due protagonisti Luca Argentero e Ilaria Spada: la loro storia d’amore incomincia durante una crociera

Costa Fortuna set del film di Natale "Vacanze ai Caraibi"

Genova. Sarà una nave di Costa Crociere a ospitare uno dei tre episodi di “Vacanze ai Caraibi”, il nuovo film di Natale prodotto da Medusa e diretto da Neri Parenti con la partecipazione di Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Isabella Spada e Angela Finocchiaro. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre distribuito da Medusa.

Costa Fortuna, nave da 103 mila tonnellate della flotta della compagnia italiana, si è trasformata in un autentico set cinematografico in navigazione, svolgendo un ruolo di primo piano nello sviluppo della storia di uno dei tre episodi. I due protagonisti, Luca Argentero e Ilaria Spada, si incontrano per la prima volta proprio sul ponte della nave, e la loro storia d’amore incomincia durante la crociera.

Girate nello scorso mese di ottobre a bordo della nave, le riprese hanno coinvolto 45 persone dello staff cinematografico, compresi i due attori protagonisti, che sono stati ospiti della compagnia per una settimana. Per ricostruire l’atmosfera natalizia, la nave è stata addobbata a festa: dal grande albero nella hall centrale, a tanti piccoli dettagli in ogni ambiente esterno e interno, fino alla ricostruzione, nel ristorante principale, della cena di Capodanno con il coinvolgimento anche del personale di bordo e dei dipendenti della compagnia.

leggi anche
Savona set del film "Biglietto di sola andata"
Si gira!
Sparatorie e inseguimenti sotto la Torretta: il porto di Savona diventa set cinematografico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.