Promozione a

Un rigore di Alessi condanna l’Albenga con l’Albissola fotogallery risultati

Giornata favorevole alle savonesi

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2

Savona.  Un rigore realizzato da Alessi, negli ultimi dieci minuti di gara, consente all’ Albissola di piegare la tenace resistenza dell’Albenga, sconfitta di misura (2-1), dopo che la rete sbocca risultato del ceramista Baroni era stata vanificata da quella dell’ingauno Perlo.

Il Borzoli vince sul terreno del Campomorone (Mazzei al 17°) e rimane a sei punti dalla prima piazza, mentre un Pietra Ligure in gran forma rifila un pesante 5-1 all’Andora; tra le fila dei bianco-azzurri da segnalare la tripletta di uno scatenato Daddi.

La Veloce, in inferiorità numerica, vince (3-2) al 92° (rete di Cenname) la sfida con un indomito Taggia, che – seppur in vantaggio per 2-1 – si fa sorpassare dai savonesi sempre più brillanti.

E’ una domenica particolarmente fortunata per le savonesi, che vedono vincere anche Legino, Bragno, Loanesi e Quiliano.

Il Legino, sotto di una rete con il Certosa ( Carrubba), riordina le idee e cala il tris vincente con Pili, Molinari e Gagliano.

La Loanesi espugna il “Ferrando” di Prà, superando i padroni di casa per 2-1; ancora una volta Elia Zunino, autore di una doppietta, è decisivo per le sorti vincenti dei rossoblu.

Una doppietta di Hublina e una rete di Polito regalano, al 14° turno, il primo successo stagionale al Quiliano, che supera (3-1) il Camporosso.

Al termine di una partita ricca di colpi di scena e di continui ribaltamenti del risultato, il Bragno sbanca il “Gambino” di Arenzano… Rotunno, Guerrieri su rigore e Franchini segnano per i padroni casa, mentre i goal di Facello, Cervetto e una doppietta di Sigona fanno la felicità di mister Cattardico, che torna in Val Bormida con una tonificante vittoria per 4-3

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.