Che show

“Toc Toc”, all’ex Anglicana di Alassio va in scena Debora Caprioglio

Biglietti in vendita da Casa del Disco di Alassio ed al Bar Bacicin di Ceriale. Costo del biglietto per ciascuno spettacolo è 20 euro, ridotto per studenti 10

debora caprioglio

Alassio. Fine anno col botto ad Alassio. Domani sera alle 21 all’ex chiesa Anglicana di Alassio va in scena  “Toc Toc” di Laurent Baffie, per la regia di Silvio Eiraldi.  In scena ci sarà la bella e brava Debora Caprioglio. Con lei anche Lorenza Guerrieri, Giorgio Caprile, Alessandro Marrapodi, Fiona Dovo, Manuel Signorelli e Valentina Gabriele.

 

La stagione alassina è curata dall’ssessorato alla cultura del Comune di Alassio, produzioni teatrali MC Sipario e La Riviera dei Teatri e continuerà il prossimo 22 gennaio, “Oltre il muro – Il dolore degli esclusi”, recital su Alda Merini per la regia di Aldo Meineri. In questo caso i protagonisti sono Carla Marcelli, Fausta Odella e Silvio Eiraldi.

Il calendario prosegue sabato 27 febbraio “Svergognata” di e con Antonella Questa, con la regia di Francesco Brandi e martedì 22 marzo 2016, “Ti amo o qualcosa del genere”, scritto e diretto da Diego Ruiz, con Gaia De Laurentiis, Roberto Ciufoli, Francesca Nunzi e Diego Ruiz.

Per chi volesse assistere allo spettacolo di domani sera i biglietti sono in prevendita presso la Casa del Disco di Alassio ed al Bar Bacicin di Ceriale. Costo del biglietto per ciascuno spettacolo è 20 euro, ridotto per studenti 10.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.