IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Striscia la notizia” sfida gli amministratori locali allo stadio Ferrando di Alassio foto

Alassio. Striscia la Notizia scende in campo per la solidarietà sfidando la squadra degli “Amministratori Locali Team” in una partita di calcio a favore dell’Associazione Donare un Sorriso presso lo stadio Sandro Ferrando di Alassio sabato 19 dicembre 2015 alle ore 15.00. Il costo del biglietto è di 7 euro. Il ricavato di “Un gol per un sorriso” andrà interamente devoluto in beneficenza.

Per Striscia scenderanno in campo Max Laudadio, Valerio Staffelli, Eugenio il Genio, Casanova, Luca Abete, Charlie Gnocchi, Christian Coco, Pinuccio, Riccardo Trombetta, Militello, Capitan Ventosa, Brumotti, Luca Galtieri, Moreno Morello, Jimmy Ghione, Giampaolo Fabrizio (Vespone), il capitano e allenatore Lorenzo Beccati. Ospiti anche le giornaliste inviate del tg satirico di Antonio Ricci che sarà in tribuna ad assistere all match di Natale. A dare il fischio di inizio sarà come sempre il Gabibbo.

Per informazioni ed acquisto biglietti (che si potranno acquistare anche il giorno stesso della manifestazione all’entrata dello stadio) contattare l’Associazione Donare Un Sorriso www.donareunsorriso.net o il Comune di Alassio www.comunedialassio.sv.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.