A teatro

“Sotto a chi tocca”, a Cisano sul Neva si ride con la commedia di Govi

Nella prestigiosa sala Gollo (Piazza Gollo nel centro di Cisano) saranno messi in scena i due atti di Luigi Orengo e Gilberto Govi

Gilberto Govi

Cisano sul Neva. Sabato 12 dicembre 2015 alle 21 a Cisano sul Neva, la Pro Loco di Cisano sul Neva, col patrocinio del Comune di Cisano sul Neva, presenta un’indimenticabile appuntamento teatrale: “Natale con Govi”.

Nella prestigiosa sala Gollo (Piazza Gollo nel centro di Cisano) saranno messi in scena i due atti di Luigi Orengo e Gilberto Govi nella storica commedia “Sotto a chi tocca”.

La trama è conosciuta: la ricca eredità dello zio Nicola che spetterà a chi, tra i cugini Pittaluga, per primo avrà un figlio maschio, sconvolge la vita di una famiglia della borghesia genovese, creando situazioni esilaranti che si chiudono con il classico finale a sorpresa.
“Vi aspettiamo numerosi per assistere ad una delle commedie più famose e divertenti, con un originale allestimento in lingua italiana, e per trascorrere in compagnia una serata in attesa del Natale”, è l’invito lanciato dalla Pro Loco.

A portare in scena la commedia sarà la compagnia teatrale “La Valigia del Comico”.

Prezzo biglietto = 7 euro a persona ( 5 euro i soci Pro Loco Cisano sul Neva)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.