Varigotti. Una precisazione. E’ quella che arriva dall’imprenditore ingauno Massimo Medesani in merito alla vicenda dello sfratto delle strutture alberghiere con insegna “Al Saraceno” di Alassio, Varigotti e Stintino.
“Vorrei precisare che l’azione esecutiva non riguardava la società ‘Al Saraceno Group’ da me amministrata in passato e possessore degli immobili in forza di contratto di affitto di ramo di azienda tuttora valido ed operante, ma riguardava il contratto di affitto immobiliare tra Geo Gestioni Immobiliari (proprietaria degli immobili) ed Hotels & Residences Resort (locatrice degli immobili) – come specificato nel nostro precedente articolo, ndr – , entrambe società del gruppo Nucera, entrambe fallite, ed anzi la prima azionista di maggioranza della seconda” spiega Medesani.
“La società ‘Al Saraceno Group’ da me amministrata, almeno fino alla data della mia presenza quale socio ed amministratore, è stata soggetto terzo (ancorché vittima principale) di tale vertenza giudiziaria che contrappone le due curatele” specifica l’imprenditore ingauno.
“Preciso anche che non sono più da qualche mese socio ed amministratore della società ‘Al Saraceno Group’, per cui ogni riferimento a fatti che la coinvolgono contenuti negli articoli pubblicati ed a me attribuiti si riferiscono all’epoca precedente la cessazione della mia carica” conclude Massimo Medesani.